Degustazioni

La Villa è il luogo dove è anche possibile assaporare i prodotti della terra, tutto km0, risultato dell’impegno e della passione di Michele e della sua famiglia, che si dedicano alla coltivazione dell’ulivo, degli alberi da frutto e degli orti.

OliVenere propone una cena a menù fisso esclusivamente vegetariano con i prodotti di volta in volta disponibili: diversi antipasti, una portata principale (generalmente un primo), dessert. Tutte le pietanze sono preparate con semplicità e con un occhio di riguardo alla tradizione ligure.

La degustazione è disponibile tutte le sere tranne il mercoledì e la domenica. Si svolge normalmente in giardino, al tramonto, con vista sul Golfo. Qualora il tempo non lo consentisse verranno utilizzate la parte verandata, le sale interne o la sala di pietra.

Per la degustazione viene data normalmente la priorità agli ospiti della struttura, ma è comunque possibile partecipare agli eventi indipendentemente dal soggiorno. Per tale ragione è indispensabile la prenotazione, si prega quindi di compilare il modulo allegato o contattare telefonicamente per conoscere le disponibilità.

Spiegando il menù ad ogni ospite verranno verificate eventuali intolleranze, allergie o necessità alimentari particolari al fine di comporre una proposta ad hoc in linea con le sue esigenze.

Vuoi partecipare a una degustazione dei nostri prodotti?

Contatta il nostro staff compilando il seguente modulo o telefonicamente al numero +39 331 8476109 per chiedere le prossime date e prenotare la tua degustazione